Gioielleria Uno9due | Storia
4
page-template-default,page,page-id-4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Cosa sta a significare Uno9due Venezia?

Lo Stato, attraverso le camere di commercio e gli uffici metrici abilitati ai controlli dei marchi, assegna un marchio detto “punzone di riconoscimento” il presente e’ riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, serve a imprimere nel gioiello il numero e la provincia di appartenenza così da permettere di riconoscere la ditta esecutrice e assegnataria del marchio e garantire il titolo del metallo e la qualità dell’esecuzione ad Arte.

STORIA

Ecco il nome, dal marchio “192 VE”.
Il marchio 192VE e’ stato assegnato nel 1984 e da allora le creazioni di gioielli che sono stati punzonati, alcuni suggeriti da idee del cliente, altri sono stati creati dalla fantasia e dalle mani esperte di noi maestri orafi e incassatori seguendo le varie fasi di lavorazione.
Dal disegno, prototipo, successivamente plasmando, forgiando il metallo nobile lavorandolo sino ad arrivare alla rifinitura per poi esser indossati da chi non Ama le scelte scontate, ma apprezza la fattura fine e la cura dei dettagli e degli accorgimenti tecnici. …ecco il “Gioiello esclusivo”.
Dal singolo gioiello alla piccola produzione , sino ad arrivare alla grande realizzazione in serie di oggetti promozionali e di gadget.
Oltre alla produzione di gioielli unici, con la possibilità di utilizzo della materia prima del cliente, il laboratorio e’ specializzato dalle piccole, semplici , alle complesse riparazioni, in argento oro o platino, così come al restauro di Gioielli e oggetti antichi.

Nel negozio, potrete trovare un’ampia scelta di perle, Diamanti, e gioielli in argento e in oro.